Controllo, sicurezza, risparmio energetico, comfort e funzionalità: i modelli di macchine interamente costruiti da Plastiblow, all’interno dei suoi stabilimenti e in un territorio a forte industrializzazione, integrano cura costruttiva meccanica e utilizzo di tecnologie intelligenti in grado di assicurare qualità funzionale.
L’abilità dei nostri operatori, unita a competenza tecnica, efficienza produttiva, centralità delle operazioni di produzione dei componenti e assemblaggio, sono solo alcuni degli aspetti che rendono vincenti i modelli di macchine soffiatrici Plastiblow. Una produzione standardizzata per fasi esecutive ma capace di realizzare soluzioni “tailor-made” per il cliente.
Quello che fa la differenza è la cura costruttiva e del dettaglio, la ricerca della perfezione, l’organizzazione produttiva, il personale di esperienza.
Allo scopo di assicurare forniture veloci abbiamo organizzato la produzione in specifiche aree tecnico-operative con flussi di lavoro programmati. Con la cura costruttiva Plastiblow, tipicamente Made in Italy, l’energia delle macchine soffiatrici non si spreca, il controllo è costante, la distribuzione è intelligente e il risparmio energetico non è mai stato così grande.
L’affidabilità delle macchine ad estrusione-soffiaggio Plastiblow è testimoniata dal livello di esportazione. Oltre l’80% delle macchine prodotte è destinato ai vari paesi del mondo.
Plastiblow: oltre 50 anni di qualità e competenza italiana nella produzione di macchine per estrusione soffiaggio a basso consumo energetico.
Tel. +39 02 44 05 476