PLASTIBLOW A PLASTIC EXPO 2021 (TUNISI 30/11- 03/12/2021)

Dal 30 Novembre al 3 Dicembre 2021, ha avuto luogo a Tunisi, presso il Centro Esposizioni Kram, la Biennale Plastic Expo 2021, importante fiera di settore per il Maghreb, l’Africa e l’aerea Euro-Mediterranea, aperta ai costruttori e fornitori di macchine e attrezzature per l’industria della plastica, ai produttori e fornitori di materie prime e di prodotti finiti.

Un’esposizione di 10.000 m2 che da molte edizioni offre ai professionisti del settore tunisini e stranieri l’opportunità di:

•    conoscere gli sviluppi tecnologici e le ultime novità sui materiali ed i macchinari,
•    diversificare le fonti di approvvigionamento delle materie prime,
•    osservare le tendenze di produzione nei mercati vicini,
•    analizzare la concorrenza,
•    sviluppare le esportazioni e ricercare nuovi circuiti di distribuzione

Anche quest’anno, nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia, la manifestazione ha ottenuto risultati migliori del previsto sia per il numero di espositori che di visitatori.

Plastiblow era presente al Pad. H1 sullo stand n° 1411 del proprio rappresentante Fluides Services (attivo in Tunisia, Marocco e Algeria) su invito del General Manager, Sig. Kamel Rebai, che pur senza l’esposizione di macchinari ha voluto essere presente anche in questa occasione con un bellissimo stand per dare un segnale importante a partner e clienti.

Plastiblow ringrazia tutto lo staff di Fluides Services per l’accoglienza e la professionalità e tutti i clienti che hanno visitato lo stand e che hanno confermato la fiducia nella nostra azienda e la soddisfazione nell’utilizzo dei nostri prodotti.

 

BLOW MOULDING SOLUTION FOR VARIOUS APPLICATIONS

-->